Milena Demartino protagonista della prima “mostra televisiva” realizzata a Genova

Venerdì 2 marzo 2012 l’artista genovese protagonista della prima mostra televisiva realizzata a Genova. «Vi porterò nel mio mondo, spiegandovi il perché della mia arte»

Comunicato Stampa inviato da Claudio Cabona 29/02/2012

Venerdì 2 marzo 2012 l’artista genovese Milena Demartino su Casashop (canale di Telenord, 292 del digitale terrestre), a partire dalle 14.30 alle 15, e poi in replica dalle 16 alle 16.30, dalle 23.45 alle 00.15; dalle 00.45 alle 1.15 sarà protagonista del programma “Incontri d’arte” dove terrà la prima “mostra televisiva” realizzata a Genova.

Demartino, intervistata dal noto gallerista Pierpaolo Merighi, condurrà lo spettatore all’interno di una sua mostra, allestita per l’occasione e composta da una ventina di opere. Il pubblico così potrà tuffarsi nel mondo dell’arte solo con un click del telecomando, approfondendo i contenuti e l’ispirazione di una delle artiste di maggior successo del capoluogo ligure. La “mostra televisiva” andrà in onda anche su Liguria Tv, 88DDT, CasaShop 292DDT, Liguria Tv 122, TV Sat Sky 845 e potrà essere rivista, per i tre mesi successivi.

«Vi porterò nel mio mondo, spiegandovi il perché della mia arte in un’occasione più unica che rara, che potrà essere rivista anche nei mesi successivi. Un esperimento particolare volto a sdoganare l’arte, rendendola fruibile da tutti attraverso il mass media per eccellenza», ha spiegato Demartino.

Lascia un commento